Sestante Riva

Il nostro plateatico in Riva degli Schiavoni
Sestante Riva

Una pausa sulla riva

Sestante Riva è il nostro spazio esterno, un plateatico in Riva degli Schiavoni aperto da marzo a ottobre. Nelle giornate più calde e soleggiate dell’anno è l’ideale per un pasto o una pausa veloci, con numerose proposte di stuzzicheria o per un cocktail rinfrescante.

È la soluzione perfetta per una sosta rigenerante prima e dopo le vostre camminate tra le calli veneziane. In caso di maltempo Sestante Riva rimarrà chiuso, ma il servizio di bistrot, il ristorante e il bar saranno comunque disponibili negli spazi al chiuso.

Sestante Riva

Le Proposte

Il nostro plateatico è l’ideale per una pausa ristoratrice al riparo dalla calura estiva. Le proposte di Sestante Riva comprendono un’ampia scelta di stuzzichini, tra cui panini, toast, bruschette ma anche piatti caldi come le lasagne tradizionali,  la parmigiana e molto altro. Per un momento ancora più rinfrescante offriamo ai nostri ospiti le etichette della nostra lista di vini o un cocktail sapientemente preparato dal nostro barman.

Scopri il menù
Sestante Riva

A due passi da Piazza San Marco

Sestante Riva è situato sulla meravigliosa Riva degli Schiavoni, la lunga passeggiata che parte dall’Isola di Sant’Elena e conduce fino a Piazza San Marco.

Proprio come il nostro ristorante, anche Sestante Riva è a pochi passi dalla splendida basilica e da Palazzo Ducale, nel cuore pulsante di Venezia.

Sorry, the comment form is closed at this time.