Aperto tutto l’anno, il ristorante Sestante – Osteria di Mare propone una cucina che riporta ad una tradizione, quella della Serenissima, di pescatori e navigatori. Gli ingredienti del nostro menù sono infatti le particolarità della laguna: moeche, bisati, seppie e non solo; ogni prodotto, ispirato alla cucina più tradizionale veneziana, viene elaborato in piatti dal carattere moderno, che non rinunciano alla genuinità, con l’intento di rispettare ed esaltare i sapori delle materie prime scelte.
Serviamo un menù alla carta in cui il pesce è l’assoluto protagonista. Ogni portata è preparata con materie prime genuine, accuratamente selezionate e rielaborate in piatti moderni ed eleganti. Ad accompagnare ogni pranzo e cena la nostra carta vini, con tante proposte di aziende locali e non solo, che include una selezione di vini naturali.
Ti aspettiamo anche nelle occasioni più speciali: per il Redentore o il Capodanno a Venezia Sestante propone (su prenotazione telefonica) una cena unica e gustosa, con piatti prelibati e raffinati.