Ristorante

Materie prime di alta qualità

Aperto tutto l’anno, il ristorante Sestante propone una cucina che riporta ad una tradizione, quella della Serenissima, di pescatori e navigatori. Gli ingredienti del nostro menù sono infatti le particolarità della laguna: moeche, bisati, seppie e non solo; ogni prodotto, ispirato alla cucina più tradizionale veneziana, viene elaborato in piatti dal carattere moderno, che non rinunciano alla genuinità, con l’intento di rispettare ed esaltare i sapori delle materie prime scelte. 

A pranzo proponiamo un menù easy lunch, che varia ogni giorno secondo la fantasia dello chef, composto di una selezione del nostro menù alla carta e di cinque piatti fuori menù, con opzioni vegetariane, di carne o pesce, per soddisfare i gusti di ogni cliente. Di sera invece serviamo un menù alla carta in cui il pesce è l’assoluto protagonista. Ogni portata è preparata con materie prime genuine, accuratamente selezionate e rielaborate in piatti moderni ed eleganti. Ad accompagnare ogni pranzo e cena la nostra carta vini , con tante proposte di aziende locali e non solo, e la nostra lista cocktail, selezionata dal barman di Sestante. 

In ogni momento della giornata puoi provare il Plateau Royal, una gustosa selezione di pesce crudo di alta qualità, servito su un piatto a cascata, ideale per un aperitivo conviviale, per un pranzo o una cena di classe, da comporre a piacere secondo il proprio gusto.

Ti aspettiamo anche nelle occasioni più speciali: per il vostro Capodanno a Venezia Sestante propone (su prenotazione telefonica) una cena unica e gustosa, con piatti prelibati e raffinati, per iniziare al meglio l’anno nuovo.

ilbistrot-784x543
MAT_0788-1-384x262
MAT_0756-384x262